Cinema, 'Venom The Last Dance' subito primo al box office

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'esordio 71.369 spettatori per un incasso di 549.711 euro. Secondo posto per 'Parthenope' di Paolo Sorrentino Partenza sprint nel box office per il film ‘Venom The Last Dance’. Secondo i dati Cinetel, nelle sale cinematografiche durante la giornata di ieri, 24 ottobre, l’ultima avventura del personaggio di Marvel Comics è stata vista da 71.369 spettatori, per un incasso di 549.711 euro realizzato in una sola giornata di programmazione. (LAPRESSE)

Su altre testate

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)

Esattamente come succede agli essere umani. Ma proprio come noi, se serve sanno anche risolvere dei rompicapo. (Frosinone News)

Venom: The Last Dance ha due scene post-credits (una mid-credits in realtà), ma vale la pena rimanere in sala per vederle? Se non vedete l'ora di scoprire cosa succederà in futuro al Protettore Letale, allora è meglio che restiate seduti. (Movieplayer)

Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. Il finale è stato quindi pensato per chiudere la trilogia in un modo specifico, secondo quanto detto dalla regista e sceneggiatrice Kelly Marcel Ora, Marcel spiega perché ha deciso di concludere così i film. (Multiplayer.it)

La giornata di ieri si è chiusa con Venom – The Last Dance sempre in testa alla classifica con 654.192 euro, una media di 1.682 a cinema e un totale di 1.203.904 a due giorni dall’uscita. Venom – La furia di Carnage, debuttò a ottobre del 2021 e chiuse con 7,1 milioni di euro. (Cineguru)

Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)