LIVE LBA - 4Q Dolomiti Energia Trentino vs Napolibasket 32' (66-61)

LIVE LBA - 4Q Dolomiti Energia Trentino vs Napolibasket 32' (66-61)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Occasione propizia per il Napoli Basket, per togliere lo zero dalla casella dei punti. I campani affrontano infatti una Dolomiti Energia Trentino reduce dal duro stop di EuroCup. Le condizioni fisiche... (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, in attacco, cerca Bentil in post basso, ma Trento, con un bel gioco di squadra, si porta avanti fino al 22-14 che chiude il primo quarto. Le iniziative di Pangos mettono in difficoltà la retroguardia trentina, che dall’altra parte fatica a trovare il canestro e spende velocemente il bonus. (BPD - Backdoorpodcast)

Nove su nove per coach Paolo Galbiati che analizza così la vittoria su NapolI: "Avevo chiesto ai miei ragazzi di godersi questo meraviglioso pubblico, perché fare sold out anche in una partita contro una squadra che nonostante abbia talento è in un momento di difficoltà è un segnale importante. (Sport Mediaset)

I campani affrontano infatti una Dolomiti Energia Trentino reduce dal duro stop di EuroCup. Occasione propizia per il Napoli Basket, per togliere lo zero dalla casella dei punti. (Pianetabasket.com)

Napoli Basket, il cambio panchina non porta fortuna: nono ko su nove gare

I campani affrontano infatti una Dolomiti Energia Trentino reduce dal duro stop di EuroCup. Le condizioni fisiche... (Pianetabasket.com)

Trento parte forte e riesce a respingere tutti i tentativi di rimonta dei campani, consolidando il primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Un’altra prestazione impressionante di squadra, con il contributo decisivo dei 27 punti di Lamb e i 17 di Cale, che hanno bilanciato le ottime prove degli avversari: 23 punti per Bentil, 18 per Totè e 16 per Woldetensae. (Aquila Basket)

Nonostante il cambio di coach, ancora una volta il Napoli Basket deve rinviare l'appuntamento con la prima vittoria in campionato. Gli azzurri cedono al termine di una gara combattuta ed equilibrata fino alla fine alla capolista imbattuta del campionato Trento con il punteggio finale di 90-83 e restano ultimi a zero punti. (Tutto Napoli)