Ascolti tv ieri (17 settembre): domina ancora Temptation Island, il ritorno di Floris affonda Bianca Berlinguer

Ascolti tv ieri (17 settembre): domina ancora Temptation Island, il ritorno di Floris affonda Bianca Berlinguer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (17 settembre): domina ancora Temptation Island, il ritorno di Floris affonda Bianca Berlinguer Alberto Matano torna e ridimensiona Myrta Merlino, De Martino e Affari Tuoi ancora oltre i 4,5 milioni di spettatori: Gerry Scotti mette nel mirino Pino Insegno Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il martedì degli ascolti tv si conferma un affare di Temptation Island. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Mentre l'attenzione è massima sullo share del programma di Amadeus, Chissà chi è, sul Nove, che se la vede con due classici come Striscia la Notizia e Affari Tuoi. A Palermo imperversa l’epidemia di colera: tutte le cerimonie sono state rinviate per volere del vescovo e Vincenzo e Giulia non possono ancora sposarsi. (DiLei)

A completare il podio è DiMartedì su La7, davanti a Torino-Empoli di Coppa Italia su Italia 1, The Floor su Rai 2, Il sol dell’avvenire su Rai 3, È sempre Cartabianca su Rete 4, X Factor 2024 su Tv8 e The Legend of Zorro sul Nove. (Virgilio Notizie)

In access stravince De Martino, non cresce ‘Chissà chi è’, che rimane molto sotto le attese al 3,6% e fa peggio di un decimale di ‘Casa a prima vista’. Vince la serata tv del 24 settembre la terza puntata di ‘Temptation Island’ su Canale 5 ma andando sotto i tre milioni. (Primaonline)

Ascolti tv dati Auditel martedì 17 settembre con Temptation Island contro I leoni di Sicilia e DiMartedì

Nella serata di martedì 24 settembre i telespettatori hanno avuto ampia scelta tra i programmi da guardare. In particolare su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata della serie I Leoni Di Sicilia, riadattamento televisivo del libro si Stefania Auci con protagonisti gli attori Miriam Leone e Michele Riondino. (Gossip e TV)

Ascolti tv ieri (24 settembre): Temptation cala e allarme Amadeus: il confronto (impietoso) con Affari Tuoi Una serata piena di programmi imperdibili, a cominciare dall'esperimento autunnale di Temptation Island che ha riprodotto i risultati attesi, fino alle serie Rai (Libero Magazine)

A completare il podio è DiMartedì su La7, davanti a I mercenari 3 su Italia 1, The Floor su Rai 2, Gli ultimi saranno ultimi su Rai 3, È sempre Cartabianca su Rete 4, X Factor 2024 su Tv8 e La maschera di Zoro sul Nove. (Virgilio Notizie)