Piazza Vittorio, lanciano bottiglie di vetro contro attività commerciale: due persone arrestate

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 ottobre, la Polizia Locale di Roma Capitale ha messo fine a un episodio di violenza che stava mettendo in pericolo la sicurezza pubblica a piazza Vittorio, all’altezza di via Ricasoli. Due uomini di nazionalità somala, entrambi 29enni, sono stati sorpresi mentre lanciavano bottiglie contro un’attività commerciale e sotto i portici, creando un rischio concreto per i passanti e i negozianti della zona. (AbitareaRoma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute oggi pomeriggio per fermare due uomini che gettavano bottiglie contro un'attività commerciale e sotto i portici di piazza... (Virgilio)

Anche se, da sorridere, non c'è molto. Gli episodi di microcriminalità sono finiti - e finiscono - spesso sulle pagine della cronaca.... (Virgilio)

Esquilino fuori controllo. Da tempo si susseguono le denunce dei residenti relative al degrado e agli episodi di violenza gratuita scatenati da sbandati e senza dimora che si spostano dall'area della.. (Virgilio)