VIDEO Ucraina, Zelensky dopo raid russo su Poltava: "Ci servono armi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel raid con missili balistici sono morte almeno 41 persone Due missili balistici russi hanno colpito una scuola e un vicino ospedale nella città di Poltava in Ucraina: almeno 41 persone sono morte e altre 180 sono rimaste ferite, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky. “Uno degli edifici è stato parzialmente distrutto. Le persone si sono ritrovate sotto le macerie. Molti sono stati salvati”, ha detto Zelensky. (LAPRESSE)
Su altre testate
L'Aeronautica militare ucraina ha avvertito la popolazione che cinque bombardieri Tu-95 russi sono decollati dal territorio della federazione, invitandola a "non ignorare" gli allarmi aerei. (Liberoquotidiano.it)
00:21 Un attacco missilistico russo ha colpito un istituto militare a Poltava, in Ucraina, causando almeno 41 morti e oltre 180 feriti. L'attacco, uno dei più mortali della guerra, è stato effettuato con due missili balistici (La Stampa)
Due missili balistici russi hanno colpito una scuola e un vicino ospedale nella città di Poltava in Ucraina, almeno 41 persone sono morte e altre 180 sono rimaste ferite, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)
L'attacco ha ucciso almeno 41 persone e ne ha ferite altre 180, con il presidente Volodymyr Zelensky che ha giurato di ritenere la "feccia russa" responsabile dell'attacco. (Tiscali Notizie)
Disposti tre giorni di lutto cittadino. Si tratta di uno degli attacchi più duri, in termini di devastazione e di perdite di vite umane civili, dall’inizio della guerra. (Virgilio Notizie)
Il messaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Telegram - Ansa (Avvenire)