Omicidio di Manuel Mastrapasqua, il sindaco di Rozzano: “Ora si faccia giustizia”

Rozzano (Milano), 13 ottobre 2024 – “Ora si faccia giustizia”. Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. “Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Il 19enne è alla stazione di Alessandria e decide di raccontare tutto agli agenti della Polfer che l'avevano fermato poco prima. «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz... È la mattina di sabato 12 ottobre. (ilmessaggero.it)

a Rozzano, ho ucciso una persona», le sue parole, riportate dal Corriere. Rezza viene portato in caserma e spiega anche davanti alla pm Letizia Mocciaro che quella persona è Manuel Mastrapasqua, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì. (ilmessaggero.it)

Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (La Nuova Venezia)

Fermato il killer di Manuel Mastropasqua: “L’ho ucciso per rubargli delle cuffie da 15 euro”

Era intento a chattare con la sua fidanzata Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano durante un tentativo di rapina. Pare infatti che il ragazzo, prima dell’omicidio, stesse registrando un messaggio vocale, che non è però mai riuscito a inviare. (Virgilio Notizie)

Le stesse parole che ha ripetuto davanti al pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri della squadra Omicidi del Nucleo investigativo di Milano aggiungendo, altresì, di aver sottratto alla vittima un paio di auricolari di poco valore. (il Giornale)

Omicidio e rapina sono i reati dei quali dovrà rispondere Daniele Rezza, 19 anni, che ha confessato di aver ucciso Manuel Mastropasqua ed è stato fermato. (Fanpage.it)