Olimpiadi di Parigi 2024, il 4 senza maschile del canottaggio e Quadarella nel nuoto volano in finale

Esposito nel judo agguanta la semifinale, come la squadra femminile di spada. L’Italvolley maschile ai quarti . In queste ore, Antonio Esposito agguanta la semifinale nel judo maschile e la squadra femminile di spada avanza e sempre in semifinale vincendo contro l’Egitto. Simona Quadarella conquista la gara a medaglia nel nuoto e il velocissimo 4 senza maschile vola nei ripescaggi e strappa il pass per la finale maschile. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri media

La ginnastica artistica azzurra festeggia con le ragazze della prova a squadre, battute solo dal Team Usa di Simone Biles, ma davanti al resto del mondo. Quarte le britanniche. (la Repubblica)

Simona Quadarella in scioltezza nella finale olimpica dei 1500 stile libero. Nella piscina della Defense Arena la romana si prende il primo posto nella seconda batteria della gara più lunga in corsia, riuscendo a gestire al meglio la propria prestazione. (OA Sport)

Una mattinata decisamente positiva per la nostra Nazionale di nuoto alle Olimpiadi parigine . Simona Quadarella ha centrato senza problemi la finale dei 1500 stile libero (in programma mercoledì 31 luglio alle ore 21.13). (Eurosport IT)

Quadarella in finale nei 1500, bene Razzetti, fuori la staffetta mista

Mattinata ricchissima, quella odierna, con ben sei gare in programma e tanta Italia in vasca. E’ il giorno di Simona Quadarella che entra in scena nella sua gara prediletta, i 1500 stile libero dove dovrà vedersela prima di tutto con la rivale finora inarrivabile che risponde al nome di Katie Ledecky. (OA Sport)

Domani (mercoledì 31 luglio), alle 21.13, prederà il via la Finale dei 1500 stile libero donne di queste Olimpiadi di Parigi 2024. Alla “Paris La Defense Arena“, la casa del nuoto in questi Giochi, Simona Quadarella vorrà confermare quanto di buono fatto nel corso di questa stagione, considerando i due titoli mondiali conquistati negli 800 e nei 1500 sl a Doha. (OA Sport)

Squilli azzurri arrivano anche dalle batterie quarta giornata dei 33esimi Giochi Olimpici di Parigi, in attesa dell'atto conclusivo degli 800 sl, previsto in serata dalle 21.19, con Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio che proveranno ad esaltare il pubblico della Defense Arena. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)