È morta l'attrice Maggie Smith, ecco le foto più belle che ancora non avete visto

Prima di California Suite, Harry Potter e Downton Abbey, Maggie Smith è stata il giovane talento britannico che ha abbagliato il West End ## Maggie Smith è morta il 27 settembre 2024 all'età di 89 anni: la ricorderemo per i suoi ruoli fondamentali, il suo talento, il suo umorismo, ma anche per la sua incomparabile bellezza, da giovane come da donna più matura Uno dei momenti più iconici dell'ultima fase della sua vita è stata sicuramente la campagna realizzata per Loewe di J. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Ecco alcune curiosità che hanno caratterizzato la vita e la lunga carriera di un’attrice così iconica. Maggie Smith nel 2012 (immagine d’archivio)AFP I suoi genitori non erano favorevoli alle sua aspirazioni da attrice I genitori di Maggie Smith erano tecnici di laboratorio all’Università di Oxford e l’interesse della figlia per la recitazione e il teatro sono stati una sorpresa per loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maggie Smith, il creatore di Downton Abbey: "Lavorare con lei è stato il più grande privilegio della mia vita"

Il creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes, e le star del progetto televisivo hanno voluto ricordare Maggie Smith, l'indimenticabile interprete di Lady Violet che è morta oggi all'età di 89 anni. Il ricordo del team di Downton Abbey (Movieplayer)