È morta l'attrice Maggie Smith, ecco le foto più belle che ancora non avete visto

È morta l'attrice Maggie Smith, ecco le foto più belle che ancora non avete visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di California Suite, Harry Potter e Downton Abbey, Maggie Smith è stata il giovane talento britannico che ha abbagliato il West End ## Maggie Smith è morta il 27 settembre 2024 all'età di 89 anni: la ricorderemo per i suoi ruoli fondamentali, il suo talento, il suo umorismo, ma anche per la sua incomparabile bellezza, da giovane come da donna più matura Uno dei momenti più iconici dell'ultima fase della sua vita è stata sicuramente la campagna realizzata per Loewe di J. (Vogue Italia)

Su altre fonti

"È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la morte di Dame Maggie Smith", hanno dichiarato i figli Toby Stephens e Chris Larkin a Rolling Stone. (Multiplayer.it)

Fermato un 17enne per l'omicidio. Mentre il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel suo intervento all'assemblea generale dell'Onu ha detto: «Combatteremo fino alla vittoria totale». Addio all'attrice britannica premio Oscar Maggie Smith, aveva 89 anni. (ilmessaggero.it)

I figli Toby Stephens e Chris Larkin hanno rilasciato una dichiarazione: “È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la morte di Dame Maggie Smith. Si è spenta serenamente in ospedale questa mattina presto, venerdì 27 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Serie A: Milan-Lecce 3-0

Ha fatto sognare i bambini di due generazioni impersonando la professoressa Minerva McGranitt nella saga Harry Potter. Maggie Smith è morta all'età di 89 anni. (ilmessaggero.it)

Sul piccolo schermo la carriera di Maggie Smith è decollata in tarda età grazie alla serie in costume Downton Abbey e al ruolo della sarcastica contessa vedova Violet Crawley, così simile a lei da non essere per lei "soddisfacente". (ComingSoon.it)

Milan batte Lecce 3-0 nell'anticipo di oggi della 6/a giornata di Serie A. Succede tutto nel primo tempo, con tre reti dei rossoneri nel giro di quattro minuti, dal 39' al 43', quando vanno a segno Morata con un colpo di testa, Theo Hernandez e Pulisic. (Tuttosport)