Italia-Francia, tante novità di formazione: chance Raspadori, Di Lorenzo cambia ruolo?
Giacomo Raspadori potrebbe essere lanciato dal primo minuto nella sfida di Nations League contro la Francia di domenica. L'Italia torna in campo per la Nations League e potrebbe farlo con diverse novità di formazione, a partire da Giacomo Raspadori: appuntamento a domani, 17 novembre, alle ore 20:45, per la sfida contro la Francia, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo B. Come si apprende da La Gazzetta dello Sport, "domani l'Italia sarà impegnata nell'ultima gara del girone di Nations League contro la Francia. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Una gara interessante per il primo posto del girone: dove vedere Italia Francia in Tv e streaming? Notizie - Dove vedere Italia Francia in Tv? Come di consueto quando si tratta della nostra Nazionale italiana, è la Tv di Stato a trasmettere i match. (CalcioNapoli24)
Agli Azzurri basterà un pareggio o addirittura una sconfitta (con solo un gol di scarto) per poter accedere ai quarti di finale della competizione da primi in classifica: l'obiettivo è quello di replicare la splendida gara disputata al Parco dei Principi, dove la Nazionale ne è uscita vincitrice per 1-3 in rimonta. (TuttoUdinese.it)
San Siro sarà il palcoscenico di un’attesissima Italia-Francia, ultima partita del Gruppo 2 della Nations League 2024/25. Presente in tribuna anche il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Inter-News)
Guendouzi alla Lazio ha conquistato la Francia: "Ora sono costante e più maturo" (TUTTO mercato WEB)
Sesta giornata del gruppo 2 della Lega A della Nations League con gli azzurri impegnati a San Siro contro la Nazionale di Deschamps: vetta confermata anche in caso di ko per 0-1 Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. (La Gazzetta dello Sport)
Italia-Francia riporta alla memoria dei tifosi azzurri tante vittorie ma anche dolorose sconfitte. E in quell'occasione la fomrazione azzurra fu scelta da... (Sky Sport)