Atletico Madrid, Morata misterioso: "Se resto? Voglio essere tranquillo, ma nulla è certo"

Vocegiallorossa.it Il Milan riuscirà a mettere le mani su Alvaro Morata? Dopo le complicazioni economiche per la pista Zirkzee, ormai il club rossonero sembra orientato unicamente verso la punta dell'Atletico Madrid, attualmente impegnata agli Europei con la Spagna per giocarsi il pass per la finale contro la Francia tra due giorni. I contatti fra l'entourage del giocatore e la dirigenza rossonera, con Zlatan Ibrahimovic a muovere i fili, sono nel vivo e il Diavolo vorrebbe pagare la clausola rescissoria (13 milioni) di Morata per liberarlo dai colchoneros. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Prima pagina Gazzetta: "Milan prendi il 9. Restano Morata e Lukaku" "Zirkzee verso lo United, lo spagnolo in pole. Ma il primo regalo per Fonseca sarà Fofana". (Tutto Napoli)

Morata Milan: pressing di Ibrahimovic, incastro con Dovbyk che può favorire i rossoneri. Cosa sta succedendo per l’attaccante Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, il grande obiettivo del calciomercato Milan quest’estate è senza dubbio l’attaccante, con il nome più caldo in queste ore rappresentato da Alvaro Morata. (Milan News 24)

"Milan, prendi il 9" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Zirkzee verso il Manchester United, per i rossoneri restano in corsa Alvaro Morata e Romelu Lukaku. Caccia all'attaccante ma il primo colpo per Fonseca, sbarcato nelle ultime ore in Italia, potrebbe essere un centrocampista: nel mirino c'è Fofana del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Zirkzee è ormai sfumato. Morata o Lukaku: chi è il 9 giusto?

Il vice presidente Balsamo: “Abbiamo voluto trattenere il nostro bomber e vi prometto che le sorprese non finiscono qui! Leo è un giocatore di altra categoria e con lui abbiamo definito un accordo importante, il nostro intento è stupire ancora nei prossimi giorni i nostri tifosi”. (Frosinone News)

Morata resterà all'Atletico Madrid o andrà al Milan? Le parole dell'ex Juve sul suo futuro dal ritiro con la Spagna Intervistato dal ritiro con la Spagna Morata ha detto: “Se posso confermare che resterò all’Atletico Madrid? È la mia opinione dal profondo del cuore, ma poi come ho detto ci sono spesso momenti in cui per me è complicato in Spagna. (Juvenews.eu)

Il Milan è alla continua ricerca di un centravanti che possa far fronte alle esigenze di Paulo Fonseca, insediatosi sabato, con l’arrivo a Malpensa, come neo-allenatore rossonero. Il tecnico lusitano, dopo aver visitato Milanello, insieme al suo staff, per visionare le strutture del centro sportivo ed entrare a contatto con la dirigenza e il personale del club rossonero, si presenterà in conferenza stampa, prima di cominciare la sua avventura milanese con il primo allenamento della stagione, fissato alle 17.00 di oggi lunedì 8 luglio. (Calciomercato.com)