Juventus-Roma 0-0 - Da Zero a Dieci - Una maledizione durata 23 anni, i clean sheet che cozzano con la classifica e la gara di Pisilli

Juventus-Roma 0-0 - Da Zero a Dieci - Una maledizione durata 23 anni, i clean sheet che cozzano con la classifica e la gara di Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (0-2 per i giallorossi). 1 - Pellegrini sarà l'unico calciatore italiano a lasciare Trigoria per raggiungere il ritiro della Nazionale nella prima sosta. Una buona notizia per De Rossi, che avrà a disposizione tre big come Mancini, Cristante ed El Shaarawy. 2 - I clean sheet della Roma nelle prime due trasferte di campionato. Due, però, sono anche i punti totalizzati nelle prime tre giornate contro Cagliari, Empoli e Juventus (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Una partita che sa di calcio moderno: studiata nei minimi dettagli, tatticamente perfetta ma priva di emozioni. I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)

All. Thiago Motta 5,5. (Quotidiano Sportivo)

Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. (InformazioneOggi.it)

Motta: "Risultato giusto. Ho in testa l'obiettivo stagionale? Sì, ma lo dirò fra qualche mese"

"Vlahovic? Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, sulla precisione ma - e non parlo solo di Dusan - dobbiamo migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. (Fanpage.it)

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese. (Pagine Romaniste)