Giuntoli scatenato: annuncia altri tre colpi al fianco di Thiago Motta

La Juventus nelle prossime ore ufficializzerà Cabal dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram: il Dt Giuntoli però non si ferma nell’opera di ricostruzione della squadra bianconera Thiago Motta si presenta al mondo Juve, con al suo fianco nella sala conferenze dell’Allianz Stadium anche Cristiano Giuntoli oltre all’Ad Scanavino. Giuntoli ha fortemente caldeggiato il profilo di Thiago Motta dopo il divorzio da Allegri e il Football Director della ‘Vecchia Signora’ è impegnato a costruire sul mercato una rosa competitiva per tornare a lottare subito per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)

Il giocatore che è stato accostato anche al Napoli ora sembra in trattativa con il Milan secondo La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Tutti i calciatori fanno parte della Juve, sono tutti bravi ragazzi, stanno tutti lavorando. Nella conferenza stampa Cristiano Giuntoli e l'ad Scanavino hanno fatto un punto sulla situazione:. (La Gazzetta dello Sport)

Trattativa bloccata, c’è di mezzo la Juve: Thiago Motta esplode di gioia, colpo di scena

Conferenza stampa Giuntoli Juve, presente alla presentazione di Thiago Motta. Ecco le dichiarazioni del DT La Juventus ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore dopo la separazione con Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Ribaltone Rabiot, l’addio alla Juventus ora è certo e si prospetta un clamoroso tradimento da parte del francese: che colpo! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La trattativa per l’acquisto del difensore si è improvvisamente bloccata: dietro questo stop pare esserci la Juventus! Colpo di scena (Minuti Di Recupero)