La Dacia si è "fatta" Panda: tutto sul nuovo modello che sembra una copia FIAT

Il marchio romeno prova a giocarsela con i più forti, presentata la nuova vettura che conquisterà il mercato. Dacia si tuffa nel mercato europeo e, soprattutto, italiano con una vettura presentata a febbraio in occasione del Geneva International Motor Show in Svizzera e destinata a conquistare tutti gli appassionati. Si tratta della Dacia Spring, aggiornata in una versione con nuove forme e dettagli ma, più di tutto, elettrica. (Fuoristrada.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dacia Spring si rinnova, ma lo fa per valorizzare le qualità che le hanno portato tanto successo. La Spring – quella lanciata nel 2021 – è stata infatti la terza auto elettrica più venduta in Europa. Con la nuova versione si è puntato sulle stesse caratteristiche vincenti: leggerezza, dimensioni ridotte e prezzo competitivo. (Vaielettrico.it)

Bordeaux (Francia) – Un successo che dal lancio del 2021 ha portato Dacia Spring a a diventare per oltre il 90% dei casi la prima auto per chi decide di passare all’elettrico. Piaciuta per l’essenzialità, rifacendosi un po’ allo spirito di Renault 4 e Twingo (il marchio Dacia è del gruppo Renault), e per i prezzi contenuti, oggi si rinnova. (Corriere della Sera)

Il portale è facile e intuitivo. Acquistare online prodotti e servizi è ormai da qualche anno un’abitudine consolidata. (Red-Live)

Dacia Spring, come è e come va la piccola elettrica da città che si rinnova per piacere ancora di più

Dacia Spring, il primo modello completamente elettrico del marchio rumeno ha reso la mobilità a zero emissioni accessibile a tutti all'interno del suo perimetro di commercializzazione. Lanciata nel 2021, la Spring ha rapidamente conquistato il mercato, diventando la terza auto elettrica più venduta a privati nel 2022 e 2023. (Automoto.it)

Da rivedere certi comandi. (AlVolante)

Per rilanciare la propria proposta, la Spring si rinnova con un’estetica più fresca, interni più appaganti, una dotazione di sicurezza migliorata e funzionalità ancora maggiori. BORDEAUX – L’elettrica è l’auto da città e l’utilitaria (anche nel prezzo) per eccellenza. (Il Messaggero - Motori)