Milan verso la Roma: rientra Morata, Pulisic e Bennacer ok
Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. Contro la Roma nell'ultimo impegno del 2024 però Fonseca dovrebbe poter contare nuovamente su Pulisic e Bennacer, così come Alvaro Morata che ha smaltito la tonsillite (Sport Mediaset)
Su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:31) Bennacer è un giocatore di qualità assoluta. Il giocatore del Milan dovrebbe tornare in campo contro la Roma. E sul calciomercato... (Pianeta Milan)
Milan, le ultime dall'infermeria Fonseca può invece tirare un sospiro di sollievo per il rientro di Alvaro Morata. (Fantacalcio ®)
Il giocatore statunitense ha saltato le ultime sfide dei rossoneri ma stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, tornerà a disposizione di Fonseca per la sfida contro la squadra di Ranieri e sarà dunque a disposizione per la gara contro la Juventus di inizio anno e valida per la Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)
Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)
In vista del prossimo impegno di campionato del Milan contro la Roma a San Siro (domenica alle 20.45), Paulo Fonseca riavrà a disposizione Alvaro Morata che ha saltato l'ultimo match contro il Verona per una tonsillite (Milan News)
Fonseca invece a dicembre ha dovuto combattere pure contro questo aspetto. Ecco, diciamo che, in mezzo a tante turbolenze, se non altro il Milan non aveva quella - annosa e avvelenante - degli infortuni. (La Gazzetta dello Sport)