Thomas Ceccon, dure dichiarazioni su Federica Pellegrini: "Mai venuta a dirmi una parola"

Thomas Ceccon, dure dichiarazioni su Federica Pellegrini: Mai venuta a dirmi una parola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei": così Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, parla della campionessa veneta ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale (e, da ieri, concorrente a Ballando con le stelle). Parole forti quelle riferite a Pellegrini nel corso dell'intervista al Corriere della sera, arrivate quando il giornalista Aldo Cazzullo ha osservato come lui a Verona si sia allenato nella piscina della campionessa: "L'ho vista allenarsi tantissimo (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Thomas Ceccon, stella del nuoto italiano e campione olimpico, ha rilasciato un’intervista in cui non ha esitato a esprimere la propria opinione su Federica Pellegrini, un’icona del nuoto mondiale e della stessa Nazionale Italiana. (Virgilio Notizie)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)

Ceccon: «Ora sono popolare sui social,mi chiedono una foto, ma non mi ringraziano per i successi» Alla Gazzetta: «Ora tutto quello che scrivo viene amplificato. Mi aspetterei dei complimenti per le vittorie prima di essere virale». (IlNapolista)

Thomas Ceccon: "Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Federica Pellegrini? Per me non rappresenta niente"

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. Si è discusso molto sui quarti posti, su Benedetta Pilato che si è dichiarata contenta.«Benedetta è una ragazza molto espressiva. (Corriere della Sera)

Thomas Ceccon, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: "La verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. (Golssip)

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. (L'HuffPost)