Lookman entra e segna: assist di Zappacosta, l'Atalanta prova a crederci, 1-3 col Brugge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Trenta secondi per provare un sogno. E' quello che cerca di fare l'Atalanta con Ademola Lookman. L'attaccante nerazzurro, entrato nella seconda frazione di gara, ha subito trovato il gol dell'1-3 sfru (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera la Premier League presenta un antipasto della 29ª giornata, programmata per il finesettimana del 9 e 10 marzo, tra Aston Villa Liverpool. Con i Reds impegnati nella finale di Coppa di Lega, la lega ha deciso di anticipare a oggi lo scontro contro i Claret and blue. (CalcioNews24.com)

La squadra di Gasperini attacca per tutta la partita ma nel primo tempo non riesce a trovare la rete nonostante alcune occasioni clamorose. E proprio su una di queste al termine del primo tempo arriva la rete del 0-3 che di fatto chiude il discorso qualificazione. (Atalantini.com)

Stato di forma e precedenti Una sfida cruciale tra due squadre che puntano in alto in Premier League. Chi avrà la meglio tra l’Aston Villa e il Liverpool? (News Sports)

Atalanta fuori dalla Champions, Capello: "Non è fisicamente esuberante come eravamo abituati" (TUTTO mercato WEB)

Un avvio di partita inguardabile e ingiustificabile per gli uomini di Gasperini che dovevano già recuperare la sconfitta dell'andata in Belgio. Nella ripresa una timida reazione con Lookman che segna la rete dell'1-3 che accorcia le distanze dai gol di Talbi (doppietta) e Jutga. (Fanpage.it)

Carnesecchi, in un primo momento, si salva sulla conclusione Tzolis ma non può nulla sul tap-in di Talpi. Al 27’ la doccia fredda. (Giornale di Sicilia)