Thohir: "San Siro sarà casa di Inter e Milan. Importante andare avanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Inter Channel, Eric Thohir, presidente dell'Inter, ha parlato così del futuro di San Siro: "Tutto è chiaro: San Siro sarà la casa di Inter e Milan, per questo abbiamo avuto un meeting con Berlusconi. Ora il management dovrà capire come ... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La mezzanotte è ormai distante solo pochi minuti, attendiamo insieme l'ora del Natale con le belle parole di Samir Handanovic. (Inter-News)
Marcelo Brozovic, autore nelle ultime settimane di un paio di spettacolari goal con altrettanti tiri da fuori, spiega: "Non c'è nessun segreto ma solo tanto allenamento". (GOAL )
Il presidente non ha potuto festeggiarlo con una vittoria ma si è regalato un incredibile fine anno, in cima alla classifica della serie A. MILANO - Thohir, intervistato da Inter Channel, parla ai tifosi nerazzurri nel giorno di Natale. (Tuttosport)
Un passo alla volta per Erick Thohir. Da Giacarta il presidente dell'Inter sogna lo scudetto, ma tieni i piedi per terra: "E' importante che l'Inter torni in Champions League, quello sarebbe un grande traguardo per me come presidente". (Sport Mediaset)
L'ex tecnico della Nazionale è stato intercettato in esclusiva da ... (Inter-News)
L'ottimo inizio di stagione dell'Inter, che ha chiuso il 2015 in testa alla classifica, ha rappresentato una sorpresa per molti tifosi e addetti ai lavori, che ora si domandano se i nerazzurri riusciranno a mantenere questo primato fino al termine del ... (Inter-News)