Primocanale - Il Ballardini V più vicino, ma c'è l'ombra di un mister x - PianetaGenoa1893

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Le altre volte, cioè nei precedenti solo in un caso è rimasto ma poi due mesi dopo è saltato.

E nelle ultime ore di fa largo il Ballardini V con le parti che sarebbero più vicine.

E Balla rappresenta una strada certa e Preziosi lo sa come capisce l’attaccamento dei tifosi verso il romagnolo.

Ballardini in questo garantisce equilibrio oltre alla serietà e questo supera che il suo contratto con la salvezza è stato automaticamente confermato

Preziosi e Ballardini si parleranno e tireranno le somme. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Tuttosport)

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni. Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo un giorno in più di recupero, la concentrazione è assolutamente sulla partita di domani" Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. (Milan News)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. (Primocanale)

Genoa-Atalanta termina 3-4 e per i nerazzurri significa qualificazione matematica alla Champions League per la terza stagione di fila. Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. (CIP)