Zielinski: «Inter, dimostriamo la nostra grandezza in Champions League!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski prima di Inter-Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League, su Inter TV ha parlato della sfida di questa sera. GARA IMPORTANTE – Piotr Zielinski ha parlato così dell’importanza della sfida tra Inter e Stella Rossa: «Sarà una gara importantissima, noi siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrare in Champions League la nostra grandezza. Mi trovo benissimo, il centrocampo è veramente forte e c’è concorrenza. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Tuttavia l’età è senza dubbio un fattore da considerare, il classe 1989 continua a correre per il campo in ogni partita ma le prestazioni in questo inizio di stagione sono state abbastanza deludenti tra errori sotto porta e palloni persi in modo banale come nel derby. (Europa Calcio)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (CalcioNapoli24)
Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24. (Inter-News)
MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)
Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)