Lecco, frana sulla statale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di una frana, sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione della Svizzera al km 56,000, in località Abbadia Lariana (provincia di Lecco).
Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione.
Lo rende noto l'Anas
Il traffico è deviato lungo la SS36 racc “Raccordo Lecco-Valsassina”. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
La riduzione dei cantieri stradali Anas si inserisce nell’ambito del Piano concordato e promosso dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims). Nei punti nevralgici della rete stradale e autostradale il personale Anas ha monitorato costantemente la circolazione per prevenire qualsiasi disagio. (StrettoWeb)
Circolazione sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. La riduzione dei cantieri stradali Anas si inserisce nell’ambito del Piano concordato e promosso dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili (Mims). (CittaDellaSpezia)
In occasione dei Giochi invernali di Milano-Cortina, la Superstrada sarà una delle arterie fondamentali per garantire i collegamenti tra Milano e la Valtellina Proteste: "Per le Olimpiadi 2026?" (IL GIORNO)
Ora l'attenzione si sposta a lunedì 15 agosto: cosa dicono le previsioni sul traffico. Il traffico sulle strade italiane, oggi. La circolazione è stata sostenuta, ma scorrevole, in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. (Today.it)
La 36 rimane interdetta alla circolazione e questo, nella domenica prima di Ferragosto, comporta il “casino totale” del traffico, con ripercussioni fino a Taceno e oltre. Ok la SS 36 nord è chiusa all’Orsa! (Ballabio News)
Traffico paralizzato e lunghe code nei pressi di Lecco. Il traffico diretto verso nord è stato deviato lungo il raccordo Lecco-Valsassina (Lecco-Ballabio). L’Anas è al lavoro per riaprire al traffico la strada il prima possibile e permettere al traffico di scorrere in maniera regolare (Virgilio Notizie)