Thiago Motta confermerà il 4–2-3-1. In difesa ci sarà ancora Savona. In attacco spazio a Weah

THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in hotel e si sta preparando in vista del match contro l'Aston Villa. Stamattina, Thiago Motta è uscito dall'albergo per fare un giro per le strade di Birmingham. Il tecnico classe 82, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo ci saranno Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cambiaso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta si trova a gestire un’autentica emergenza: otto assenti, tra cui Vlahovic e McKennie, con l’aggiunta dell’operazione al ginocchio per Cabal. Aston Villa-Juve, le scelte di Thiago Motta (SNAI Sportnews)

L’atmosfera della Champions è diversa dal campionato? Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)

Aston Villa-Juventus, le formazioni ufficiali: il centravanti scelto da Motta è Weah

Cosa dovrai fare tu e cosa dovrà fare la Juventus? L'esterno della Juventus Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, prima della sfida di Champions League sul campo dell’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21:00 la Juventus scende in campo al Villa Park, terreno di gioco dell'Aston Villa, per la sfida valevole per il 5° turno della Fase campionato di Champions League. Scelte abbastanza forzate per Motta, che ha solamente sei giocatori in panchina, dei quali due sono peraltro portieri. (TUTTO mercato WEB)

"Il ruolo di stasera mi piace, è un ruolo diverso. Posso fare gol stasera, aiutare la squadra per me è la cosa più importante. Dovrò fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist perfetto. La squadra deve giocare insieme e deve continuare a lavorare insieme. (Fantacalcio ®)