Mercato Juve, non solo Fagioli: cresce la doppia cessione illustre

Mercato Juve, non solo Fagioli: cresce la doppia cessione illustre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. In casa Juve si continua a lavorare in vista del prossimo mercato invernale. Gli obiettivi del club sono ormai alla luce del sole. Dati i recenti infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la coperta cortissima in difesa spingerà inevitabilmente Cristiano Giuntoli a portare alla Continassa almeno due nuove pedine. (JMania)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Il giovane centrocampista italiano, prodotto del settore giovanile del club, permetterebbe di ottenere una cospicua plusvalenza grazie alla quale poter investire nel reparto difensivo, in cui servono rinforzi immediati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. (FantaMaster)

Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)

Nicolò Fagioli, primi contatti con il Marsiglia: la novità

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)

Cresciuto nel vivaio bianconero, Fagioli garantirebbe una plusvalenza molto importante in caso di cessione. Con un valore stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, l’operazione potrebbe avvenire a titolo definitivo, dilazionato o un prestito con obbligo di riscatto. (JMania)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport ha già avuto un colloquio nella giornata di ieri con il Marsiglia. Si tratterebbe di una plusvalenza totale per la Vecchia Signora dat (ilBianconero)