Gianni Morandi a Liverpool per il Bologna: “Nella città dei Beatles”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

Tutti sappiamo come Gianni Morandi abbia due grandi passioni: la musica e il suo Bologna che segue sempre nelle partite in casa. E non solo perché il cantante non ha voluto mancare alla trasferta europea della sua squadra del cuore. Dopo oltre 60 anni, infatti, il Bologna è tornato a giocare in Champions League, un evento che ha risvegliato l’entusiasmo dei tifosi tra cui appunto Morandi. Così l’artista, che in passato ha ricoperto il ruolo di presidente onorario del club felsineo, è volato a Liverpool per seguire la sua squadra nella sfida contro il celebre Liverpool FC, un club leggendario con una storia ricca di successi europei. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca L'ex giocatore di Torino e Fiorentina ha provato l'emozione di giocare contro il Liverpool all'Anfield Road quando era un giocatore viola. (Torino Granata)

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)