Cagliari, senti Borghi: «Milan? Questo è il miglior giocatore della stagione rossonera» - Cagliari News 24

Cagliari, Stefano Borghi analizza il momento del Milan: ecco le sue parole sul miglior giocatore rossonero In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. Borghi si è soffermato su Christian Pulisic, autore di un’altra prestazione da grande giocatore nella scorsa giornata di campionato. Le parole di Borghi: «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo salutare mio babbo, @fabio. Su Facebook, Pausini posta alcune foto in cui sfoggia la maglia del Milan e poi scrive queste poche parole: “La mia squadra ha vinto la #supercoppa #supercup ottava supercoppa italiana #sempremilan @acmilan (ravennanotizie.it)

Perché al di là dei risultati sul campo lui al Porto ha valorizzato giocatori forti come ad esempio Luis Diaz ma anche un grande numero di giocatori medi, tutti venduti a cifre clamorose in Premier League ma non soltanto: Otavio, Eder Militão, Vitinha, Evanilson, Fabio Vieira, Dalot, eccetera. (guerinsportivo.it)

Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”, ha dichiarato attraverso Zlatan Ibrahimovic, sottolineando come il successo rappresenti un trampolino per tornare ai vertici della Serie A. (SNAI Sportnews)

Milan, qualcosa è cambiato. Leao: “Conceiçao ha portato un’aura nuova”

È arrivato tardi o al momento giusto, dipende dai punti di vista: in teoria non aveva tempo per spostare nulla e in pratica si è ritrovato subito a mettere in mostra la mossa vincente che non è prendersi la Supercoppa, nonostante questo sia l’ottavo trofeo nazionale (campionati esclusi) dopo i sette incassati con il Porto, ma è la danza del successo. (La Stampa)

Tutto è pronto per l'ennesimo derby della Madonnina. Comincia quell'ansia che ti scuote le gambe e non ti fa stare un attimo fermo. (Corriere della Sera)

Il gentiluomo di Maputo aveva iniziato con Rafa un braccio di ferro che, col senno di poi, gli è costato caro. Era vero ai tempi di Pioli e torna a esserlo in questa nuova era Conceiçao, cominciata da una settimana ma già più ricca di soddisfazioni rispetto ai cinque mesi di Fonseca. (la Repubblica)