Juve, settembre nero: ecco perché...E Thiago Motta ha deciso di cambiare per svoltare

Juve, settembre nero: ecco perché...E Thiago Motta ha deciso di cambiare per svoltare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Zero gol nelle ultime tre gare di campionato, vittoria che manca - come le reti siglate - da fine agosto. Praticamente - tolta la Champions - un settembre nero per la Juve di Thiago Motta. «Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Thiago apre" è il titolo che campeggia sulla prima pagina odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla scelta insolita di Thiago Motta di rivelare la formazione che scenderà in campo contro il Genoa. (Tutto Napoli)

Oggi, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha annunciato l’undici che scenderà in campo domani a Genova, spiazzando tutti e con qualche sorpresa. C’è sempre una prima volta. (Quotidiano Sportivo)

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

Dove vedere Genoa - Juventus in TV e streaming

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

Una scelta particolare quella dell'allenatore juventino, vista anche la distanza dal fischio d'inizio fissato per le ore 18. Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)