Juve, settembre nero: ecco perché...E Thiago Motta ha deciso di cambiare per svoltare

Zero gol nelle ultime tre gare di campionato, vittoria che manca - come le reti siglate - da fine agosto. Praticamente - tolta la Champions - un settembre nero per la Juve di Thiago Motta. «Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Mbangula e Pinsoglio, la Juventus si appresta a rinnovare un altro contratto. Trattasi di quello con al centro Matteo Perin, in scadenza nel 2025. La trattativa tra il portiere e il club bianconero, riferisce Nicolò Schira, è alle battute finali. (Sport Mediaset)

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza (Juventus News 24)

Thiago Motta: «Scudetto? L'obiettivo è essere competitivi in ogni partita, a cominciare dal Genoa»

Il centrocampo è uno di quelli su Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. (SpazioJ)

Rossi e Mokhtar. Quarto uomo Tremolada. (La Gazzetta dello Sport)

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. (Corriere della Sera)