Ftse Mib debole in avvio, Unicredit sotto la lente

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali ECONOMIA

Le borse europee scendono in avvio dopo la consultazione popolare simbolica catalana per chiedere l'indipendenza dalla Spagna e il riacuirsi delle tensioni in Ucraina. Torna in primo piano anche il fronte politico interno con il vertice di maggioranza sulla ... (Tiscali)

Su altri giornali

- Termina sui massimi di giornata la seduta a piazza Affari, grazie a una decisa accelerazione sul finale: il Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,85% a 19.258 punti e l'All Share guadagna lo 0,71% a 20.306 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano - Mattinata incerta per piazza Affari, che torna in positivo a meta' seduta dopo una serie di cambi di direzione: il Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 19.142 punti e l'All Share lo 0,17% a 20.197. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il recupero è stato trainato da Intesa S.Paolo e Unicredit, ... (Rai News)

Milano, 13 nov. – Piazza Affari apre in netto rialzo la quarta seduta settimanale con il Ftse Mib a +0,6% e 18.814 punti; All Share +0,59% . (Expoitalyonline)

Il prezzo obiettivo è indicato a quota 7 euro. Gli analisti di Banca Akros hanno alzato la raccomandazione su Unicredit portandola a buy dal precedente accumulate. (Finanzaonline.com)

Riflettori puntati su Intesa Sanpaolo, che domani pubblicherà i conti del terzo trimestre. (Milano Finanza)