Ftse Mib debole in avvio, Unicredit sotto la lente

Le borse europee scendono in avvio dopo la consultazione popolare simbolica catalana per chiedere l'indipendenza dalla Spagna e il riacuirsi delle tensioni in Ucraina. Torna in primo piano anche il fronte politico interno con il vertice di maggioranza sulla ... (Tiscali)

Su altri giornali

- Termina sui massimi di giornata la seduta a piazza Affari, grazie a una decisa accelerazione sul finale: il Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,85% a 19.258 punti e l'All Share guadagna lo 0,71% a 20.306 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano - Mattinata incerta per piazza Affari, che torna in positivo a meta' seduta dopo una serie di cambi di direzione: il Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 19.142 punti e l'All Share lo 0,17% a 20.197. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il recupero è stato trainato da Intesa S.Paolo e Unicredit, ... (Rai News)

Milano, 13 nov. – Piazza Affari apre in netto rialzo la quarta seduta settimanale con il Ftse Mib a +0,6% e 18.814 punti; All Share +0,59% . (Expoitalyonline)

Il prezzo obiettivo è indicato a quota 7 euro. Gli analisti di Banca Akros hanno alzato la raccomandazione su Unicredit portandola a buy dal precedente accumulate. (Finanzaonline.com)

Riflettori puntati su Intesa Sanpaolo, che domani pubblicherà i conti del terzo trimestre. (Milano Finanza)