Amadeus Finds Success with 'Corrida' Premiere
Amadeus can breathe a sigh of relief. The first episode of his 'Corrida' on Nove attracted 982,000 viewers with a 5.5% share in the first part, from 9:40 PM to 11:18 PM, and 667,000 viewers with a 6.6% share in the second part called The Winner. This seems to reverse the negative trend that had seen his debut in Nove's access prime time with 'Chissà chi è' and in prime time with the event evening 'Suzuki Music Party', which were met with much lower numbers than those that had made the host the King Midas of Rai's ratings in recent years. (Il Messaggero - English edition)
Su altre testate
Nella serata di mercoledì 6 novembre occhi puntati sul Nove dove Amadeus ha debuttato con La corrida che ha raggiunto una media del 6% di share. (la Repubblica)
La prima puntata della sua 'Corrida' sul Nove ha ottenuto 982.000 spettatori con il 5.5% nella prima parte, dalle 21.40 alle 23.18, e 667.000 spettatori con il 6.6% nella seconda parte chiamata Il Vincitore. (ilgazzettino.it)
Il varietà ideato da Corrado, tv… (la Repubblica)
Amadeus può tirare un sospiro di sollievo. La prima puntata della sua ‘Corrida’ sul Nove ha ottenuto 982.000 spettatori con il 5.5% nella prima parte, dalle 21.40 alle 23.18, e 667.000 spettatori con il 6.6% nella seconda parte chiamata Il Vincitore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come invecchia il nostro cervello? Quali sono i fattori chiave perché resti sano nonostante il passare del tempo? A svelarli è uno studio lungo decenni che ha tracciato i cambiamenti cognitivi da 11 anni d’età a 82, per capire cosa influenza le prestazioni cognitive nel corso della vita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quelli che un tempo erano «dilettanti allo sbaraglio» sono diventati, infatti, macchiette che esagerano in tutto e per tutto pur di rimanere impressi e diventare virali in un paio di minuti, dotandosi di una consapevolezza e di una caricatura non molto lontane da quelle sfoggiate da Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show, impegnata com'è a fare di tutto per rendersi ridicola perché sa che è proprio questo che funziona e che gli altri vogliono da lei. (Vanity Fair Italia)