L’amica geniale - Storia della bambina perduta, stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni
L'11 novembre 2024 segna il debutto della quarta e ultima stagione de "L’amica geniale". Dal titolo "Storia della bambina perduta" (dall'omonimo libro di Elena Ferrante), questo ultimo capitolo è composto da dieci episodi, trasmessi nel corso di cinque prime serate da Rai 1 e vede un cast quasi completamente rinnovato: a prestare volti e voci alle protagoniste della storia, Lenù e Lila, sono Alba Rohrwacher e Irene Maiorino (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Alba Rohrwacher è Elena/Lenù in Storia della bambina perduta, ovvero L'amica geniale 4. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Margherita Mazzucco, Gaia Girace e Francesco Serpico passano il testimone a tre grandi attori, che avranno il compito di guidare il pubblico nella scoperta di questa quarta stagione. L'amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta arriva su Rai1 in prima serata da lunedì 11 novembre. (Fanpage.it)
Comincia lunedì 11 novembre 2024 la quarta serie dell’Amica Geniale, Storia della bambina perduta. La puntata sarà trasmessa sempre in prima serata su RAI 1 (Napoli da Vivere)
Saranno cinque le serate previste per la messa in onda della serie, che terminerà lunedì 9 dicembre e vedrà due episodi per serata. A partire da stasera, lunedì 11 novembre, Rai Uno metterà in onda la quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante (ilmessaggero.it)
Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Nel corso della quarta stagione, lo spettatore viene accompagnato in un viaggio tra luoghi storici e nuove ambientazioni: di quali si tratta (SiViaggia)
Un vero regalo, per quella vasta porzione di pubblico che aspetta da tempo di scoprire come sarà resa visivamente la fine della storia di Lila e Lenù e per cui il meraviglioso affresco creato da Elena Ferrante, chiunque lei sia, è quasi l'equivalente di una seduta di terapia. (Cosmopolitan)