Liverpool, Chiesa di nuovo a disposizione. Il tecnico Slot: “Conosciamo le sue qualità, ma deve tornare in forma”

Federico Chiesa torna a disposizione. Ad annunciarlo è il tecnico del Liverpool, Arne Slot, confermando la sua convocazione per il match contro il Fulham. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente". Il problema dell’inserimento L’allenatore olandese prosegue: "Quello che rende le cose difficili è che giochiamo tanto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Sì, lo vedo sul campo di allenamento, ma l'ideale sarebbe vederlo in un'amichevole durante la settimana, o in una partita dell'U21 o qualcosa del genere. (Tutto Juve)

Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Liverpool, Slot su Chiesa: "Avrebbe bisogno di un'amichevole per riprendere" (Bianconera News)

Slot su Chiesa: “Non gioca da 5/6 mesi, non sappiamo cosa aspettarci da lui”

Dopo aver lasciato la Juventus durante l’ultima sessione estiva, l’avventura inglese di Federico Chiesa stenta a decollare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ne ha così parlato: “Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. (Labaro Viola)

Il calciomercato è sempre attivo e con l’avvicinarsi incombente dell’inizio della campagna acquisti invernale, le voci su ipotetiche trattative aumentano vertiginosamente. Ovviamente, anche il Napoli è pienamente coinvolto in potenziali affari, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Quando un calciatore non gioca per 5 o 6 mesi, per un allenatore diventa complicato decidere di farlo scendere in campo. Federico Chiesa ancora non ingrana al Liverpool. L'ex Fiorentina infatti è stato spesso infortunato ed ha visto poco il campo. (Viola News)