Il dramma di Del Potro: "Non c'è giorno senza dolore, la mia vita è un incubo, i medici mi hanno fatto di tutto"

Il dramma di Del Potro: Non c'è giorno senza dolore, la mia vita è un incubo, i medici mi hanno fatto di tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini... prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più' Roma 20/05/2017 - Internazionali BNL d'Italia / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è giorno che Juan Martín Del Potro non soffra. L’ormai ex grande tennista argentino ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta l’incubo dei suoi infortuni negli ultimi anni. Il prossimo 1 dicembre dirà addio al tennis ufficialmente con un’esibizione con Novak Djokovic a Buenos Aires. (IlNapolista)

“Dopo il mio ultimo match con Delbonis, cosa che la gente non sa, il giorno dopo sono volato in Svizzera per la mia quinta operazione al ginocchio”, ha rivelato Del Potro. LA BATTAGLIA SEGRETA (LiveTennis.it)

“Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. Parole di Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del tennis mondiale, che affronterà domenica 1° dicembre l’ultimo match della carriera in un’esibizione contro Novak Djokovic a Buenos Aires. (OA Sport)

Del Potro dopo il tennis: "La mia vita è terribile. Fatico a camminare, prendo 7 pillole al giorno"

Juan Martin Del Potro tornerà in campo un'ultima volta, il prossimo 1 dicembre, per una partita d'esibizione contro Novak Djokovic. L'argentino però, formalmente ritirato dal febbraio 2022 dopo il match all'ATP 250 di Buenos Aires perso con Delbonis, ha anticipato l'evento con un contenuto molto toccante pubblicato su Instagram (Eurosport IT)

“Quando ho giocato l'ultimo match con Delbonis, la gente non lo sapeva, ma il giorno dopo ho preso un aereo per la Svizzera e mi sono sottoposto a un altro intervento al ginocchio, che è stato il mio quinto intervento. (Tennis World Italia)

A cura di Marco Beltrami Chissà dove sarebbe potuto arrivare Juan Martin Del Potro senza quegli infortuni che gli hanno rovinato la carriera. L'ex tennista argentino numero 3 del mondo e vincitore degli US Open è stato tormentato da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto poi a fermarsi definitivamente. (Fanpage.it)