Parolo: “Scudetto, Inter favorita. Inzaghi-Conte, due cose in comune. Simone diventa…”

Ma è un vantaggio non giocare le coppe o può succedere il contrario come dice Conte? — «Lui allontana la tensione, ma Conte è l’unico capace di tenere la tensione alta tutta la settimana in una squadra che non fa le coppe. Non ha giocato tanti scontri diretti, ma fare filotti con le piccole fa la differenza». Le vittorie interiste dopo il derby stanno mascherando un po’ di problemi? — «L’asticella si è alzata e l’Inter ha la rosa per andare avanti in Italia e in Europa (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno scontro al passato. (Sky Sport)

Toni ha identificato l’Inter e il Napoli come le due squadre più forti della Serie A in questo momento. Inter e Napoli: Le principali favorite (Terzo Tempo Napoli)

In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti e attuale opinionista di DAZN, Luca Toni, ha tracciato un quadro della corsa allo scudetto di questa stagione, evidenziando il ruolo cruciale di Inter e Napoli. (Napolipiu.com)

Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

L'agente del calciatore torna a parlare e non usa parole al miele per la società nerazzurra detentrice del cartellino. (Spazio Inter)

La Juventus è l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora perso nemmeno un incontro. Il Napoli ha, infatti, pagato la falsa partenza agostana con il terribile 3-0 rimediato all'esordio contro il Verona, mentre l'Inter è stataa superata dal Milan nel derby. (Diretta)

I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. (Spazio Inter)