Sampdoria, quali sarebbero i costi del nuovo Ferraris? Ecco le prime indiscrezioni

Sampdoria, quali sarebbero i costi del nuovo Ferraris? Ecco le prime indiscrezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria e Genoa hanno unito le loro forze per acquistare lo Stadio Ferraris, di seguito i dettagli e le indiscrezioni Secondo un articolo del maggio scorso di calcioefinanza, il costo del nuovo Ferraris tra costi di gestione e ristrutturazione si aggirerebbe attorno agli 80-100 milioni di euro. Sampdoria e Genoa si sono unite economicamente per la nascita di Genova Stadium srl proprio con l’obiettivo di acquistare lo stadio e far partire la ristrutturazione che dovrebbe essere completata prima di Euro2032. (Samp News 24)

Su altri media

In una settimana non qualsiasi per la città di Genova, che attende il derby della lanterna valido per i sedicesimi di Coppa Italia, è arrivata un'importante novità per il futuro dei due club. Il Genoa e la Sampdoria infatti hanno comunicato ufficialmente la nascita di Genova Stadium SRL con lo scopo di unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. (Goal Italia)

È nata la Genova Stadium S.r.l., società che avrà l'obiettivo di formulare l'offerta per l'acquisto dell'impianto e la sua successiva valorizzazione IL COMUNICATO (Sport Mediaset)

Genoa e Sampdoria hanno creato una newcompany, nominata “Genova Stadium srl”, per il progetto di ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris (di circa 70-80 milioni di euro complessivi) che a breve sarà sottoposto al sindaco di Genova, Marco Bucci. (Pianetagenoa1893.net)

Nasce la Genova Stadium srl per il restyling del Ferraris

Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r. Nei giorni in cui a Milano si sta discutendo di una potenziale condivisione del nuovo stadio in città di Milan e Inter, Genoa e la Sampdoria passano ai fatti unendo le forze per acquistare il 'Luigi Ferraris' e, successivamente, valorizzarlo. (Fcinternews.it)

La rivalità calcistica può essere messa da parte per gli interessi comuni. (ilmessaggero.it)

Ora sarà interessante capire come le due società si muoveranno anche perché i tempi stringono considerato che Genova vuole avere un posto agli Europei del 2032. (Primocanale)