Infortunio Lobotka, fissati gli esami strumentali: in dubbio la trasferta ad Empoli

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& (ilBianconero)

Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Lobotka, una smorfia non dà sensazioni positive: pronto il sostituto a Empoli (Tutto Napoli)

Lobotka vince con la Slovacchia, Kvara sconfitto con la Georgia

Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura (Tutto Napoli)

Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)