La strategia di Boccia: audio, video e punti oscuri. Ecco perché il Palazzo trema

La strategia di Boccia: audio, video e punti oscuri. Ecco perché il Palazzo trema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– L’esposto di Angelo Bonelli di Alleanza Verdi Sinistra. Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. Ma soprattutto le tantissime voci su registrazioni audio e video ancora in possesso della non-consigliera. Oltre al giallo di una serie di scatti “delicati“ commissionati e poi mai pubblicati da una rivista di gossip. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Se Sangiuliano, nell’intervista al Tg1, ha detto il contrario, è perché, secondo Maria Rosaria Boccia, «il ministro ha divulgato informazioni non corrette». In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». (Vanity Fair Italia)

Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è sotto ricatto. A dirlo è Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice con cui lo stesso esponente di Fratelli d’Italia ha ammesso di aver avuto una relazione nell’intervista al Tg1 di mercoledì sera. (la Repubblica)

Ho apprezzato il suo coraggio quando da ministro della Cultura ha sfidato il pensiero unico della sinistra e iniziato a smantellarne l'illegittimo monopolio fatto di occupazioni e affari. Insomma, ne so abbastanza per dire che starò dalla parte di Gennaro Sangiuliano qualsiasi cosa egli deciderà di fare. (il Giornale)

Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto». Il ministro valuta esposto in Procura, Meloni non va al G7 Parlamenti

L'imprenditrice, in un’intervista esclusiva a “La Stampa”, dice che il titolare del dicastero della Cultura “ha divulgato informazioni non corrette” e, in relazione alle spese delle trasferte, dichiara: “Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria” ascolta articolo (Sky Tg24 )

«Non ci sono prove che sia stato ricattato, lo escludiamo certamente» e «per il materiale che abbiamo esaminato siamo nel pieno di una vicenda privatissima». Maria Rosaria Boccia, Patriarca (FI): «Ha provato ad agganciare tutti i parlamentari, era come una hostess» Sangiuliano e il presunto ricatto «Questa vicenda politicamente risponde a una logica della doppia morale tutta italiana, morale propria è quella dell'avversario», sottolinea ancora. (ilmessaggero.it)

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Il Sole 24 ORE)