iPhone 16, cosa sapere sul nuovo smartphone Apple e cosa può fare grazie all'intelligenza artificiale

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

L'AI è a bordo più che mai: aiuta l'utente a scrivere mail, crea emoji e molto altro Il nuovo modello di iPhone 16 – presentato all’evento It’s Glowtime – è pensato per Apple Intelligence. Le dimensioni dello schermo sono 6,1 pollici e 6,7 pollici per le due versioni, standard e Plus. Tramite Camera Control si ha accesso alla telecamera con un click sul pulsante a lato del pannello. Può raggiungere fino ai 2.000 nit di luminosità. (StartupItalia)

Su altri media

Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera... (Virgilio)

Apple ha svelato oggi i nuovi iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dispositivi che, secondo l'azienda, sono stati "completamente riprogettati" per l'Apple Intelligence. Basta premere il Camera Control per scattare una foto o scorrere il dito lungo di esso per regolare lo zoom. (Adnkronos)

L’aspettavamo già da giugno, adesso l’intelligenza artificiale di Cupertino, Apple Intelligence, ha una forma oltre che un nome: quella dei nuovi iPhone 16. Al centro del keynote proprio l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria della Mela che adesso vede la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (ilmattino.it)

Apple svela iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, ecco tutte le novità!

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – Apple ha svelato oggi i suoi nuovi smartphone flagship: iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Progettati intorno ad Apple Intelligence, questi dispositivi promettono di rivoluzionare l’esperienza utente, offrendo un design innovativo, schermi più grandi, prestazioni ineguagliabili e funzionalità all’avanguardia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’iPhone 16 Pro è dotato di un display da 6,3 pollici, mentre l’iPhone 16 Pro Max arriva a ben 6,9 pollici, segnando il più grande display mai visto su un iPhone. Display più grandi e cornici ridotte (iPhone Italia)