Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Grande Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco
Ascolti tv ieri (8 gennaio): il Fratello rinasce al mercoledì, De Martino senza limiti e un grande fiasco Numeri da record stagionale per il reality di Alfonso Signorini, Affari Tuoi a più di 6 milioni e mezzo di spettatori e prima serata a Leopardi: i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il Fratello rinasce con il nuovo anno negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Il poeta dell'infinito con il 20.54% di share. Il Fratello, in onda su Canale5, ha registrato il 19.81% di share. (Fanpage.it)
Le feste sono ormai finite e ieri tutti sono ritornati alla normalità di sempre. Fatta di impegni, lavoro, studio. (7colli)
Alfonso Signorini (Gf) Nella serata tv di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, in access su Rai1 ‘Cinque Minuti’ 5.324.000 spettatori (25.36%) e ‘Affari Tuoi’ 6.616.000 spettatori (30.55%). Su Canale5 ‘Striscia la Notizia’ 3.011.000 spettatori pari al 13.91%. (LAPRESSE)
Il programma più visto della giornata è Affari Tuoi, a 6,550 milioni e 30,14% di share. Bene ma non benissimo il ‘one man show’ di Enrico Brignano su Rai2. (Primaonline)
La Rai centra il tris nella giornata di mercoledì 8 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi con Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)
Mercoledì 8 gennaio, Rai 1 ha mandato in onda la seconda e ultima puntata della miniserie "Leopardi – Il poeta dell’infinito", diretta da Sergio Rubini e interpretata da un cast di primo livello: Leonardo Maltese nei panni del grande poeta Giacomo Leopardi, Cristiano Caccamo in quelli di Antonio Ranieri, e con la partecipazione di Alessio Boni, Valentina Cervi, Giusy Buscemi e Alessandro Preziosi. (Picchio News)