Lamborghini Urus SE: il SUV plug-in a Goodwood

Al Festival of Speed di Goodwood, Lamborghini Urus SE e Lamborghini Revuelto hanno attirato l’attenzione del pubblico con la loro partecipazione alla celebre “run up the hill“. La Lamborghini Revuelto, primo modello HPEV, e la Lamborghini Urus SE, il potente super SUV ibrido, rappresentano l’impegno del brand verso l’elettrificazione e l’innovazione tecnologica. Nel Supercar Paddock esposte anche altre varianti della Lamborghini Huracan, celebrando il design e le prestazioni distintive del marchio. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Con 1.015 CV sempre disponibili sotto al pedale dell’acceleratore, solo le curve e i rettilinei di una pista permettono di saggiare appieno le prestazioni di una supercar come la Lamborghini Revuelto. (AlVolante)

Ben implementato il sistema ibrido. Qui per saperne di più. (AlVolante)

Urus SE e Revuelto al Goodwood Festival of Speed

L'esemplare unico della Revuelto esposto alla Lamborghini Lounge sarà consegnata ad un cliente inglese, ed è stato creato dal reparto Ad Personam di Lamborghini appositamente per celebrare la presenza del marchio italiano al Festival della Velocità e per mostrare il potenziale di personalizzazione virtualmente illimitato di una nuova Lamborghini. (Lamborghini)