Moviola Inter-Arsenal: Kovacs sbaglia tutto tranne il rigore decisivo

Inter-Arsenal ha avuto Kovacs come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione rumena, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-ARSENAL, PRIMO TEMPO – Incomprensibile il suo metro di giudizio, per tutta la partita. Primi gialli al 15′ per Lautaro Martinez e Gabriel Magalhaes prima di un corner e sul nulla, col capitano dell’Inter peraltro spinto dall’avversario (prima della battuta) e punito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

L'ultimo brasiliano a segnare alla sua 50^ partita è stato Lucas Moura con la maglia del Tottenham nel maggio 2019 (tripletta vs Ajax); tuttavia, il giocatore dei Gunners è a secco da sette match con la maglia dei londinesi dopo che aveva segnato in ciascuna delle sue prime quattro sfide giocate con il club. (Sky Sport)

Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (Liberoquotidiano.it)

Inter graziata dall'arbitro contro l'Arsenal: Sommer colpisce Merino alla testa, il VAR resta muto

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (leggo.it)

La difesa imperforabile "Abbiamo fatto una grande prova, zero gol concessi ad Arsenal e City. È motivo di grande orgoglio, ma ora serve continuare così. Potevo evitare la mia ammonizione, ma avevo Darmian a terra e ho dovuto uscire un po' dall'area tecnica. (Eurosport IT)

Nè l'arbitro né il VAR intervengono. (Fanpage.it)