Gli avversari. Juric vuole crederci:: "Ma dobbiamo essere più cattivi in fase d’attacco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)
Parliamo di soli tre punti di distacco, ma per raggiungere gli obiettivi stagionali dei giallorossi – in primis il posizionamento in Champions – scalare la classifica vuol dire anche dimostrare la propria superiorità contro squadre che al massimo ambiscono al posizionamento in Europa League. (Pagine Romaniste)
I giallorossi, ancora poco incisivi sotto la gestione Juric (con le voci di un ritorno in panchina di De Rossi sempre più insistenti), non vincono in campionato dal 29 settembre e anche il successo europeo sulla Dinamo Kiev non ha convinto del tutto. (la Repubblica)
La formazione per affrontare la Fiorentina dei giovani. Se non tutto, visto… (Repubblica Roma)
Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi parla in maniera molto chiara: l'undici di Ivan Juric nelle prime 4 trasferte del torneo ha sempre regalato il segno X al novantesimo. Paulo Dybala e compagni nel dettaglio hanno prima fatto registrare un doppio 0-0 contro Cagliari e Juventus e poi non sono andati oltre l'1-1 contro il Genoa e il Monza . (Tuttosport)
Juric parla in conferenza stampa Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domani alle ore 20.45, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Il tema più controverso resta quello legato al mancato utilizzo di Mats Hummels, ancora in attesa di fare il suo esordio in giallorosso: “Per me è molto semplice: arrivo all’allenamento, guardo chi sta meglio e scelgo in base a questo. (RomaNews)