Gli avversari. Juric vuole crederci:: "Ma dobbiamo essere più cattivi in fase d’attacco»
Ivan Juric ha un grosso problema, e non è tanto quello relativo ai giocatori a disposizione per la trasferta di questa sera a Firenze (sono tornati sia Soulé che Mancini, assenti in Europa League): il suo cruccio più grosso è che la Roma, nonostante sia la seconda formazione della Serie A che produce più tiri (131, dietro solo al Como), è riuscita a mettere a segno appena 10 reti nelle undici sfide stagionali giocate . (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Un mese da far tremare i polsi. O, più auspicabilmente, un periodo necessario a riportare la barra dritta verso obiettivi che oggi appaiono quantomeno complicati: il dichiarato quarto posto e la qualificazione alla prossima fase di Europa League. (Il Romanista)
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono riusciti a centrare la prima vittoria in campionato grazie al 3-0 sul campo del Verona. (Calcio e Finanza)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Entrambe le squadre sono reduci dall'impegno europeo: i viola in Conference League dove hanno battuto il San Gallo, mentre i giallorossi hanno superato la Dinamo Kiev in Europa League. La nona giornata di Serie A si chiude domenica sera col posticipo serale tra Fiorentina e Roma (Goal Italia)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)