Lautaro Martinez, pensaci tu! Obiettivo per Genoa-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pisa-Inter, complice l’infortunio di Mehdi Taremi, ha mostrato tutte le lacune di un attacco, quello nerazzurro, orfano dei suoi titolarissimi Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Esattamente il motivo per cui il rientro anticipato dell’argentino è fondamentale in vista di Genoa-Inter. RITORNO PROVVIDENZIALE – In vacanza fino all’8 agosto dopo le fatiche in nazionale che hanno portato alla vittoria della seconda Copa América consecutiva con l’Argentina, Lautaro Martinez mostra tutto il suo attaccamento ai colori nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

Una buonissima opportunità per il difensore, uno dei migliori dell’ultimo campionato Primavera e un pilastro dell’Inter di Cristian Chivu. Il difensore classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo”. (Inter-News)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)