Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è di nuovo lo jedi nella serie Disney+. Il trailer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie è ambientata dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith, dove Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, passare al lato oscuro della Forza e diventare il malvagio Signore dei Sith Darth Vader cambiando le sorti della galassia e conducendo alla nascita dell'Impero Galattico

La serie 'Obi-Wan Kenobi' sarà su Disney+ a partire dal 25 maggio. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

In un'altra immagine abbiamo modo di vedere Obi-Wan che fa amicizia con un eopie, un animale da soma. Entertainment Weekly ha pubblicato nuove immagini di Obi-Wan Kenobi, la serie della saga di Star Wars in arrivo su Disney Plus. (Multiplayer.it)

News Serie TV. Obi-Wan Kenobi, la nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars è attesa in streaming su Disney+ il prossimo 25 maggio. La nuova avventura ambientata nell'universo di Star Wars arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 25 maggio prossimo. (ComingSoon.it)

immagini ufficiali di Obi-Wan Kenobi. Queste prime immagini ufficiali ci mostrano Moses Ingram nei panni di Reva, una inquisitrice imperiale a caccia di Jedi, e Joel Edgerton che ritorna a vestire quelli di Owen Lars. (Tom's Hardware Italia)

È stato appena diffuso il trailer, per la gioia dei tanti fan che attendono di conoscere gli sviluppi della storia iniziata 10 anni dopo La Vendetta dei Sith e il passaggio al lato oscuro del suo apprendista Jedi, Anakin Skywalker (LaPresse)

La seriearriverà prossimamente sugli schermi e le primesvelano qualche anticipazione riguardante il progetto con star Ewan McGregor in arrivo su Disney+. Obi-Wan viene poi mostrato mentre trascorre del tempo in una caverna. (BadTaste.it TV)

Ecco il trailer:. I prossimi spin off di “Game of Thrones”. Uno dei primi “futuri” spin off di “Game of Thrones” è “Dunk & Egg”. Pronti altri nuovi spin off: “Game of Thrones” non si ferma di certo qui. (Tutto.TV)