Jannik Sinner, Paolo Bertolucci spiazza: "Il vero rivale a Torino non è Alcaraz"

Leonardo Iannacci 08 novembre 2024 Meno due. Mancano due soli giorni all’ora Sinner e all’inizio dell’Operazione Finals che Jannik cercherà di portare a termine sul campo in cemento dell’Inalpi Arena di Torino per acciuffare la corona di “maestro dei maestri” 2024. Ieri sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione in vista della finalissima di domenica 17 e il numero 1 del mondo ha evitato di trovarsi tra i piedi Carlitos Alcaraz, finito nel gruppo intitolato a John Newcombe insieme a Zverev, Ruud e Rublev. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

– Una grande voglia di arrivare fino in fondo e di fare bene. Scaturisce dalle parole di Simone Bolelli e Andrea Vavassori. I due Azzurri parlano alla vigilia delle ATP Finalsdi Tennis Maschile, dedicate alla competizione in doppio. (Il Faro online)

Ma quando chiama in campo Jannik Sinner si scatena un'ovazione che fa tremare l'Inalpi Arena: il "barone rosso" subito si raccomanda di "fare attenzione al campo, ché è un campo molto speciale". "Sta andando tutto molto bene - dice - Le Fibas sono un evento speciale per tutti noi; soprattutto per me, Andrea e Simone (Vavassori e Bolelli n. (Sport Mediaset)

Calendario Atp Finals, quando gioca Sinner e le altre sfide in programma

«L’atmosfera di Torino è la parte più bella di queste Nitto Atp Finals». Applausi per Madame. (La Stampa)

Eventi con i media, con gli sponsor, con i bambini, di solidarietà: tutti vogliono Jannik, e Jannik non si sottrae. Dopo la conclusione del sorteggio dei due gironi, che ha messo Sinner nello stesso raggruppamento di Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex De Minaur, è uscito anche l'ordine di gioco delle prime due giornate. (Corriere della Sera)