Osi, c'è il Chelsea. Adli passa in viola

Il Napoli ha deciso di non badare a spese per accontentare Antonio Conte e costruire una squadra da Scudetto. Doppio colpo in Premier League da 60 milioni per la società del presidente De Laurentiis, che ha completato gli acquisti di Romelu Lukaku (Chelsea) e Scott McTominay (Manchester United). Entrambi verranno pagati 30 milioni e sbarcheranno oggi a Roma per le visite mediche di rito a Villa Stuart, dopodiché faranno rotta nella Capitale verso gli uffici della FilmAuro per firmare i contratti. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen apre all’Al Ahli. Il Napoli spera di poter chiudere l’operazione. Lo riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, che su X scrive: (IlNapolista)

Se Percassi è un genio per Brescianini, ADL è la reincarnazione di Einstein per McTominay (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis fa all-in: 137 milioni spesi per il Napoli di Conte

Oggi alle 08:25 In primo piano di di @tuttonapoli Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha investito pesantemente sul mercato per assecondare le richieste di Antonio Conte. I colpi che fanno sognare i tifosi azzurri. Come riporta il Corriere dello Sport, a Napoli si dice “è asciuto pazzo o’padrone” quando qualcuno cambia improvvisamente il suo modo di agire. (Napolipiu.com)