Sinner e Berrettini, sfida di palleggi prima del derby

Sinner e Berrettini, sfida di palleggi prima del derby
TennisItaliano.it SPORT

I due giocatori si sono resi protagonisti di un bel momento, che sta già facendo il giro dei social Sale l’attesa per il derby di secondo turno tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, i due si ritroveranno l’uno contro l’altro per provare a conquistare l’accesso al terzo turno di Wimbledon. Il match è in programma nella giornata di domani e Jannik e Matteo si stanno già “riscaldando”. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Questa è l’erba, non si riesce a controllare sempre tutto. (LiveTennis.it)

Dopo un lungo periodo di preparazione, è finalmente arrivato il momento per i migliori tennisti di calcare i campi in erba di Wimbledon per il terzo Slam dell'anno. Il campione in carica maschile spagnolo e l'italiano numero 1 mondiale saranno tra i protagonisti della prima giornata (Diretta)

Wimbledon, i risultati degli italiani al primo turno

– Comincia discretamente bene lo slam londinese per i tennisti italiani: 4 su 5 (in attesa di Bellucci, partita sospesa riprenderà domani) passano al secondo turno, lanciando buoni segnali e dimostrando che, a Londra, l’Italia c’è. (Quotidiano Sportivo)