“Possibile cessione a gennaio”, il Napoli è pronto a riflettere: un azzurro è in bilico!

Il mercato è terminato, ma in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro. Un azzurro sarebbe in bilico dopo le ultime prestazioni deludenti. La stagione del Napoli è iniziata alla grande con ben tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro di campionato. Oltre a ciò, la squadra ha già superato due turni di Coppa Italia contro Modena e Palermo. La sfida contro i rosanero è andata in scena ieri sera, con il match che si è concluso sul punteggio di 5-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Pink ha risposto a chi l’ha accusata di avere cancellato il suo account di X per nascondere le prove del suo coinvolgimento nelle trame di Sean “Diddy” Combs, attualmente in custodia cautelare con le accuse di violenza sessuale e tratta a scopo sessuale. (Rolling Stone Italia)

Se c’è una cosa che la “musica del demonio”, chiamala rock, pop, rap o come la preferisci, diciamo la musica del consumo commerciale, ha dimostrato nella sua storia, è la massima evangelica del “chi è senza peccato”, per dire che ciascuno di noi, potendo abusare della vita, cadrebbe nelle stesse abiezioni, la escatologica democrazia del peccato e della debolezza: non esiste praticamente forma d’arte che vada immune dai vizi e dalle depravazioni diremmo rituali, non c’è protagonista del mondo dei sogni e dei miraggi che possa presentarsi al Dio “che giudica e manda” e dirgli: io mi sono salvato, io ne sono rimasto fuori. (Nicola Porro)

«Scommetto che ora mi credete!» tuona 50 Cent su X, in un post per annunciare l’inizio delle riprese di un documentario che dovrebbe fare piena luce sulla vicenda Puff Daddy, arrestato per tratta di esseri umani e racket. (Open)

Puff Daddy, ascesa e declino di un magnate dell'hip hop

Dal momento del suo arresto lo scorso 16 settembre, dopo le gravi accuse rispettivamente di associazione a delinquere, ottenimento di prestazioni sessuali esercitato con la forza, frode, coercizione e trasferimento di prostitute da uno Stato all’altro, in queste settimane sono emersi dettagli sempre più bizzarri e disturbanti sulla sua presunta condotta. (MOW)

Party a cui erano presenti delle celebrità che avrebbero molto da perdere. Le indagini proseguono e hanno fatto luce sui cosiddetti “wild party” che si tenevano nelle dimore di Sean Combs a Miami o negli Hamptons. (DiLei)

Protagonista del decennio d'oro del rap e della più grande faida nella storia dell'hip hop americano, scopritore di talenti, produttore e rapper. (Sky Tg24 )