Real Madrid - Milan, Maignan: "Il futuro in rossonero? Ecco a che cosa penso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Maignan, portiere del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Il mio rinnovo? Adesso non è la cosa più importante, sono solo focalizzato sulla partita di domani. Contro i Blancos dovremo avere coraggio,... (Tuttocampo)
Su altre fonti
La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata. – "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". (Quotidiano Sportivo)
" motivazione, possiamo fare una buona partita", ha detto l'allenatore del Milan MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Affrontiamo questa partita con grande motivazione, è una grande opportunità. (Tiscali)
Dopo un inizio di stagione - prolungato - che è stato caratterizzato dalla discontinuità, in una grande notte europea il Milan proverà a mettere un punto e a tirare fuori tutto il suo orgoglio ferito. Questa sera in casa del Real Madrid l'impegno è proibitivo ma alla squadra di Fonseca si impone di crederci fin dal primo istante. (Milan News)
Non c'è niente da fare, nonostante nell'ultimo decennio il Real Madrid abbia dominato la scena europea mentre il Milan è scomparso un po' dai radar, il fascino della sfida tra Blancos e Rossoneri rimane invariato. (Milan News)
Paulo Fonseca prova a caricare così il suo Milan alla vigilia del match di Champions League in programma domani a Madrid contro il Real. L'abbiamo preparata in modo diverso dalle altre, per affrontare giocatori diversi con una strategia differente. (Fcinternews.it)
In conferenza: "Ancelotti è un riferimento per me, è il miglior allenatore del mondo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)